La seconda versione del “coso per la macchina” di Spotify ha addirittura uno schermo più grande (foto)

Filippo Morgante

Più di un anno fa, vi avevamo parlato del progetto di Spotify di creare dispositivi smart da utilizzare in diversi contesti come per esempio in macchina o dentro le vostre case. Ecco, il “coso per la macchina” è tornato al centro delle attenzioni in questi ultimi giorni, dopo essere apparso negli archivi della FCC.

LEGGI ANCHE: CarDroid è un accessorio che vuole sostituire Android Auto, ma non è una buona idea

Spotify Car Thing, questo il suo vero nome, è un assistente intelligente a controllo vocale per Spotify App dotato di display e pulsanti. Il bluetooth integrato sarà abilitato per la comunicazione con l’auto e il tutto verrà alimentato da una presa a 12V. Il design è cambiato radicalmente rispetto al primo prototipo (immagine di copertina), infatti ora lo schermo è molto più grande di prima e sono stati aggiunti un pulsante e una manopola.

Non è ancora chiaro se si tratti di un prodotto che un giorno verrà immesso sul mercato, visto che già il precedente modello era passato per la FCC senza poi essere reso disponibile al grande pubblico. Intanto però vi lasciamo una galleria di immagini relative a questo interessante dispositivo che giungono direttamente dagli archivi della FCC.

Via: The Verge