La serie animata in stile anime Star Wars: Visions sbarcherà a settembre su Disney+ (video e foto)

La serie animata in stile anime Star Wars: Visions sbarcherà a settembre su Disney+ (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Su Disney+ sarà rilasciata a settembre una nuova serie animata firmata Lucasfilm incentrata su nuove storie di Star Wars in una veste stile anime giapponesi. Il titolo scelto è Star Wars: Visions e ora è possibile dargli uno sguardo grazie al trailer da poco pubblicato.

James Waugh, executive producer and Lucasfilm Vice President, Franchise Content & Strategy, ha dichiarato per l'occasione:

“Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare la loro firma stilistica e la loro visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie. Le loro storie mostrano l’intero spettro della narrazione audace dell’animazione giapponese.

Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, e celebra una galassia che è stata fonte di ispirazione per così tanti narratori visionari”.

Guardando il video abbiamo modo di saggiare il tono accattivante della serie, la quale sarà disponibile sia in lingua originale giapponese che in quella italiana. Star Wars: Visions sbarcherà sul servizio streaming di Topolino il prossimo 22 settembre, e sarà composta da un totale di nove corti creati dagli studi Kamikaze Douga, Geno Studio, Studio Colorido, TRIGGER, Kinema Citrus, Science Saru e Production I.G.

Video

Immagini

Commenta