
La prima serie drammatica italiana Prime Original è realtà, ma non sappiamo come si chiama
Mentre Amazon Prime Video continua ad aggiungere contenuti al proprio catalogo, anche le sue serie Prime Original continuano a crescere. Il colosso dell'e-commerce ha annunciato la prima serie TV Original drammatica italiana, ma questa è ancora senza un titolo.
La serie sarà un crime-drama scritto dagli autori italiani Nicola Guaglianone e Menotti, le cui riprese inizieranno nel 2019. Dato che le riprese devono ancora iniziare è inutile fare previsioni sul periodo di rilascio.
La protagonista sarà una adolescente timida ed insicura, "costretta" a diventare il membro più giovane della mafia per conquistare l'amore di suo padre. L'ambientazione è quella della Milano nel pieno boom degli anni 80. Speriamo di avere più informazioni nei mesi a seguire.