La serie fantasy The Legend of Vox Machina si mostra nel primo video trailer

La serie fantasy The Legend of Vox Machina si mostra nel primo video trailer
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Amazon ha appena rilasciato il trailer della prima stagione di The Legend of Vox Machina, l'attesa serie animata che arriverà a partire dal 28 gennaio sulla piattaforma di streaming del colosso dell'ecommerce.

The Legend of Vox Machina, la cui prima stagione sarà composta da 12 episodi rilasciati su base settimanale a gruppi di tre, segue le vicende dei Vox Machina, una banda di disadattati con una passione per alcol e risse. Nel disperato tentativo di ripagare il loro conto sempre più alto al bar, questi improbabili eroi finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche.

Critical Role, creatore della serie, è una media-company che si occupa di narrazioni, creata da un gruppo di voice actor nerd amici tra di loro che hanno iniziato stando seduti a un tavolo a creare storie epiche. La serie è basata sui personaggi e sulle avventure del primo gioco di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role trasmesso in live streaming, chiamato appunto Vox Machina.

Vi lasciamo dunque al trailer della prima stagione di The Legend of Vox Machina e ad alcune immagini condivise da Amazon Prime.

Commenta