La serie Little Fires Everywhere arriverà in esclusiva Amazon Prime Video a fine mese (foto e video)

Giovanni Bortolan

Amazon ha annunciato l’arrivo della attesissima serie Little Fires Everywhere prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington sarà disponibile in esclusiva per i clienti Prime in Europa, America Latina, Canada, Australia ed altri paesi ancora.

Basato sul romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

LEGGI ANCHE: Prime Video Store disponibile in Italia: acquisto o noleggio dei film più recenti per tutti i clienti Amazon

Il cast della serie (prodotta da Hello Sunshine, Simpson Street e ABC Signature Studio) include appunto Reese Witherspoon, Kerry Washington, Joshua Jackson e molti altri. Little Fires Everywhere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 22 Maggio in versione originale e sottotitolata; la versione doppiata in italiano sarà disponibile più avanti quest’anno.