La serie live action di Cowboy Bebop firmata Netflix si mostra nelle prime immagini

Meh?
La serie live action di Cowboy Bebop firmata Netflix si mostra nelle prime immagini
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Netflix, sui suoi canali social, ha condiviso le prime immagini della serie TV ispirata a Cowboy Bebop, la celebre serie anime considerata da molti tra i migliori esponenti del suo genere.

Un terreno insomma pericoloso quello scelto da Netflix, vista anche l'ironia che spesso il web riserva agli adattamenti firmati dal celebre servizio di streaming.

Nei panni di Spike troviamo John Cho, il Sulu del più recente adattamento cinematografico di Star Trek.

Al suo fianco Mustafa Shakir nei panni di Jet BlackDaniella Pineda in quelli di Faye Valentine. Ecco le immagini pubblicate da Netflix.

Nel catalogo di Netflix è già apparsa la scheda della serie TV, comprensiva di sinossi: "Una sgangherata squadra di cacciatori di taglie insegue i criminali più pericolosi della galassia. Salveranno il mondo... se il prezzo è giusto. Una serie live action".

Insieme alle foto è stata svelata anche la data di arrivo in catalogo della prima stagione, il 19 novembre prossimo.

Dita incrociate insomma: la serie potrebbe avere lo stesso riscontro di quella dedicata a The Witcher, se Netflix si gioca bene le sue carte. Valutare infatti la bontà della serie da alcune immagini è alquanto prematuro, ma c'è da dire che, come già accennato, Cowboy Bebop è una serie anime talmente apprezzata che qualsiasi minimo passo falso potrebbe tradursi in una pioggia di critiche.

Commenta