La serie TV di Prime Video Outer Range ha un trailer ufficiale

La serie TV di Prime Video Outer Range ha un trailer ufficiale
Federica Papagni
Federica Papagni

Outer Range è la nuova serie TV che molto presto vedremo comparire nel catalogo di contenuti offerti da Prime Video, che potrete aver scorto nell'articolo in cui vi abbiamo mostrato le novità del servizio per il mese di aprile.

Quello in questione è un Western che vede nel cast l'attore nominato agli Oscar Josh Brolin, e la cui trama è leggibile qui sotto:

Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l'ignoto. 

La serie TV sarà disponibile a partire dal 15 aprile e ora potete anche guardare il suo trailer ufficiale. In tutto saranno otto gli episodi che compongono la serie, e al momento del lancio saranno rilasciati i primi due. Sempre a coppia di due verranno poi resi disponibili le restanti puntate. 

Mostra i commenti