La serie TV di Fallout è in arrivo su Prime Video, i creatori sono quelli di Westworld (video)

Vincenzo Ronca

Fallout sta per diventare una serie TV e i presupposti affinché riscuota successo ci sono tutti, a partire dai creatori che cureranno la serie. Andiamo a vedere le ultime novità trapelate online.

Le conferme arrivano dal breve e leggermente enigmatico trailer che l’account Twitter di Fallout ha condiviso: dal video non riusciamo a carpire molte informazioni, sicuramente la serie TV arriverà su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. I creatori della serie sono illustri, parliamo di Jonathan Nolan, il fratello di Christopher di Interstellar, e Lisa Joy. Entrambi hanno lavorato alla creazione della serie TV Westworld.

LEGGI ANCHE: ecco il nuovo Trova Streaming di SmartWorld

La conferma del centrale coinvolgimento di Nolan e Joy arriva da Todd Howard di Bethesda, il quale si è detto entusiasta del progetto. Al momento non è chiaro se la serie TV di Fallout sarà riferita a un particolare titolo dei videogiochi: sicuramente troveremo le “terre desolate sulle quali si cerca di ripristinare una civiltà”.

Attualmente rimane incerta la data di debutto ufficiale della serie TV di Fallout. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GamespotFonte: Bethesda