La serie TV Foundation è stata rinnovata per la seconda stagione da Apple TV+

La serie TV Foundation è stata rinnovata per la seconda stagione da Apple TV+
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Sono passate solamente alcune settimane dalla pubblicazione delle prime puntate dell'attesissima serie TV Foundation di Apple, ma i fan della serie saranno sicuramente molto contenti di sapere che l'azienda di Cupertino l'ha rinnovata per una seconda stagione. A dare la notizia giovedì a Variety è stato Matt Cherniss, capo della programmazione per Apple TV+.

I dettagli su quando la seconda stagione verrà resa pubblica sono attualmente sconosciuti.

"Sappiamo quanto tempo i fan di queste amate storie di Asimov hanno aspettato di vedere il suo iconico lavoro portato in vita tramite una serie evento visivamente spettacolare e ora non vediamo l'ora di mostrare ancora di più il mondo riccamente stratificato, la narrazione avvincente e la stupefacente costruzione del mondo nella seconda stagione".

Foundation si basa sui romanzi di fantascienza di Isaac Asimov e la serie è descritta come "una complessa saga di umani sparsi sui pianeti di tutta la galassia che vivono tutti sotto il dominio dell'Impero Galattico." Il cast include tra gli altri anche Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell e Leah Harvey, con David S. Goyer come showrunner. Finora della prima stagione sono andati in onda solamente quattro episodi su dieci, ma le uscite settimanali continueranno ogni venerdì fino al 19 novembre 2021.

Via: 9to5mac

Commenta