La serie TV di Harry Potter: HBO ci sta pensando seriamente

La serie TV di Harry Potter: HBO ci sta pensando seriamente
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Harry Potter è una delle storie che più è rimasta nel cuore delle persone intorno al mondo e, sebbene l'ultimo film della saga è datato 2011, ancora attrae le attenzioni del pubblico.

Pertanto la notizia di una possibile serie TV su Harry Potter è da considerare attentamente: stando a quanto riferito dal The Hollywood Reporter, HBO Max sarebbe interessata a una serie TV sul magico mondo di Harry Potter e starebbe sondando il territorio su chi potrebbe scriverla. Al momento non ci sono dunque nomi certi coinvolti nel progetto, anche perché di fatto non c'è ancora un progetto ma soltanto un'idea.

HBO sarebbe interessata a portare le avventure del mago più famoso sulla sua piattaforma di streaming multimediale. Al momento non è dato sapere se HBO ha in mente una storia centrata sulle vicende già note di Harry Potter oppure su qualcosa di diverso come stiamo vedendo negli ultimi anni con i capitoli di Animali Fantastici.

Per il momento il tutto rimane sfumato: il franchise di Harry Potter ha replicato al The Hollywood Reporter che non ci sono serie TV basate sulla saga in fase di sviluppo. Pertanto ci aspettiamo che, anche se tutto venisse confermato, passerà del tempo prima di vedere Harry Potter sul piccolo schermo.

Commenta