La terza stagione di Sex Education è in arrivo: dal 17 settembre su Netflix (foto)

Vito Laminafra -

Netflix ha appena annunciato la data di rilascio della terza stagione della sua serie Sex Education: i nuovi otto episodi dello show saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 17 settembre.

LEGGI ANCHE: Finalmente Stadia è su Android TV: l’abbiamo provata

La serie, scritta e creata da Laurie Nunn, ha come membri del cast Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene e Tanya Reynolds e in questa terza stagione, che sarà diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo, arriveranno Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal e Indra Ové nel ruolo di Anna.

Per l’occasione, Netflix ha anche rilasciato delle foto scattate dall’attrice Tanya Reynolds sul set durante la produzione della serie, che vi lasciamo nella gallery in basso.

Questa è la sinossi della terza stagione di Sex Education:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

”Sex