La terza stagione di The Man in the High Castle in Italia il 5 ottobre: eccovi il trailer con cover degli U2 (video)

Vincenzo Ronca

Ottime notizie per gli appassionati della serie The Man in the High Castle, trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video, che hanno seguito con interesse le prime due stagioni: l’attesa terza stagione arriverà il prossimo 5 ottobre ed oggi vi riportiamo il suo primo trailer.

La terza stagione della serie continuerà il filo narrativo interrotto alla fine della seconda: Juliana Crain cercherà di risolvere il mistero delle pellicole in collaborazione con il ministro Tagomi, mentre crescono le tensioni tra il Reich e l’Impero, raccontate anche attraverso le vicende dell’Obergruppenfuhrer John Smith e Joe Blake.

LEGGI ANCHE: ecco come vola il mini drone Xiaomi

Come anticipato, la terza stagione di The Man in the High Castle debutterà il prossimo 5 ottobre su Amazon Prime Video. Di seguito potete visualizzare il trailer ufficiale, accompagnato dalla rivisitazione di “Pride (In the Name of Love)”, celebre brano degli U2 interpretato dall’artista tedesca Lxandra.

  • Gunny35

    Una serie noiosa e inconcludente come poche. Sempre su Amazon mi è piaciuta lodge 49

    • Dr.Oak

      Non ho mai visto la serie tv. Piuttosto ho letto il libro stesso da cui è tratta la serie.
      Il libro stesso è noioso e inconcludente. Ho iniziato a leggere perchè mi attirava l’idea di base però il racconto è troppo noioso

    • Soter

      Una delle più belle serie mai viste. Davvero “de gustibus” ..

  • Katty

    nostalgia guardando un vecchio film

    & a tittle ‘Bad Boys’ 1995 Free (sub + dub)

    questo server è molto buono ==> FMOVIEZFREE.BLOGSPOT.IT