La top 10 dei film e delle serie TV in streaming più popolari di febbraio

La top 10 dei film e delle serie TV in streaming più popolari di febbraio
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Quali sono i film e le serie TV più viste nell'ultimo mese? Come ogni mese, il sito JustWatch, comodo motore di ricerca per film e serie TV in onda sulle varie piattaforme di streaming, ha stilato le due classifiche per noi, in modo da poter vedere le produzioni di maggiore gradimento.

Per quanto riguarda i film più visti, svetta Ghostbusters: Legacy, quarto film della serie e ambientato trentadue anni dopo Ghostbusters II. Il film presenta diversi cameo del cast originale e rappresenta un tributo allo scomparso Harold Ramis (Egon Spengler nel film). Gli altri titoli del podio sono Freaks Out e Venom - la furia di Carnage. Il primo è un sorprendente film fantasy italiano scritto e diretto da Gabriele Mainetti, mentre il secondo è ovviamente il fortunato sequel di Venom, e ne rappresenta per alcuni versi un miglioramento, sancendo al contempo l'ingresso del supereroe in un universo parallelo del Marvel Cinematic Universe.

Qui sotto la classifica completa.

Per quanto riguarda le serie TV più viste del mese appena trascorso, invece, abbiamo in cima alla lista "Sherlock", la fortunata serie tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson). Al secondo posto, troviamo "L'amica geniale". Dopo i libri e il film, anche la serie televisiva, sempre diretta da Saverio Costanzo, raccoglie un ampissimo consenso di pubblico.

Ultimo gradino del podio per "L'attacco dei giganti", la serie anime tratta dall'omonimo manga di Hajime Isayama, che vede i superstiti dell'umanità vivere all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa di giganti che divorano gli uomini. La serie è trasmessa in Italia da Crunchyroll e vede quest'anno la sua attesissima stagione finale. Per tutti gli altri titoli, date un'occhiata all'immagine qui sotto!

Fonte: JustWatch
Mostra i commenti