La travagliata e incredibile ascesa di Uber: il primo trailer della serie TV

La travagliata e incredibile ascesa di Uber: il primo trailer della serie TV
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci sono delle importanti novità per quanto riguarda le serie TV in arrivo, soprattutto per coloro che amano quelle ambientate nel settore del business tecnologico.

Showtime ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale della prima stagione di Super Pumped. Si tratta di un format che in ogni stagione proporrà un ritratto di un business leader: per la prima stagione verrà raccontata l'ascesa di Uber. In parallelo alla storia dell'azienda ci sarà la narrazione del controverso personaggio di Travis Kalanick, cofondatore dell'azienda e suo ex CEO.

La serie TV avrà un cast molto pesante: ci sarà Joseph Gordon-Levitt nei panni di Kalanick, Kyle Chandler vestirà i panni dell'investitore Bill Gurley, mentre Uma Thurman interpreterà Arianna Huffington.

La serie ripercorrerà le tappe principali del successo di Uber, comprese quelle più critiche: a partire dalle controversie legali nelle varie regioni geografiche, i contrasti con i movimenti dei tassisti, le accuse di molestie sessuali nell'azienda e le critiche relative alle condizioni dei lavoratori.

Il debutto di Super Pumped è previsto il 27 febbraio negli USA. Al momento nulla indica una data di debutto in Italia.

Via: Engadget
Mostra i commenti