Le novità Disney+ di febbraio: arrivano centinaia di nuovi contenuti, tra cui anche alcuni originali!

Lorenzo Delli -

Possiamo tranquillamente dire che febbraio 2021 sarà il gran mese di Disney+. Il servizio di streaming di casa Disney sta infatti per appropriarsi di tutta una serie di contenuti che, a detta della stessa società, raddoppierà la quantità di contenuti da guardare su Disney Plus.

Come forse alcuni di voi sapranno, il 23 febbraio prossimo debutterà in catalogo Star. Si tratta sostanzialmente di un catalogo aggiuntivo di contenuti provenienti da altre etichette di produzione quali 20th Century Studios, 20th Television, ABC Signature e FX Productions.

Di conseguenza in catalogo arriveranno anche tante altre serie TV particolarmente celebri (anche se non così recenti), tanti nuovi film e migliaia di ore di altri contenuti televisivi e cinematografici ancora da annunciare. Tra questi ci sono anche due così detti “Star Original”, ovvero delle serie TV che debutteranno proprio su Star.

Star – Dal 23 febbraio

Facciamo come prima cosa un elenco delle novità in arrivo con Star. Giusto per ricordarlo a chi si fosse perso le precedenti news, Star sarà incluso nell’abbonamento a Disney+. Quest’ultimo, proprio dal 23 febbraio, subirà un rincaro di due euro al mese (o 20€ l’anno se scegliete la soluzione di pagamento unica).

  • Big Sky – Star Original – Una serie thriller che segue due detective privati che uniscono le loro forze con una ex poliziotta per cercare due sorelle rapite da un camionista. Il trio scoprirà che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona.
  • Love, Victor – Star Original – Una serie ambientata nel mondo del film “Tuo, Simon” del 2018.
  • 24 – Serie Completa
  • Lost – Serie Completa
  • Desperate Housewive – I segreti di Wisteria Lane
  • I Griffin
  • How I Met Your Mother
  • Prison Break
  • X-Files
  • Atlanta
  • Black-ish

Come accennato, queste sono solo alcune delle novità Star in arrivo in catalogo. Altre probabilmente saranno annunciate più a ridosso del lancio.

Novità Disney+

Veniamo adesso alle novità Disney. Tra queste si annoverano Flora & Ulisse, una commedia avventurosa basata sull’omonimo romanzo che vede protagonista Flora, una bambina di 10 anni, che scopre uno scoiattolo dotato di superpoteri. Dal 19 febbraio in catalogo.

Dal 5 febbraio debutta Il sogno di Jerome, seguito de Il sogno di Calvin. Dal 12 febbraio arrivano la Stagione 31 de I Simpson e Colpa delle stelle, mentre dal 19 febbraio sarà disponibile il lungometraggio Il diritto di contare. Dal 26 febbraio il catalogo accoglierà La leggenda di Frozen, un racconto ambientato in una foreste incantata al di fuori di Arendelle, e Mickey Go Local, una serie di corti animati che vedono Topolino e amici esplorare il meglio di Singapore e della Malesia.