Le nuove serie Marvel esclusive di Disney+ si mostrano in un brevissimo trailer (video)

L'universo Marvel si sta espandendo, così come il nostro hype per queste serie TV.
Le nuove serie Marvel esclusive di Disney+ si mostrano in un brevissimo trailer (video)
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

Ormai lo sappiamo molto bene, il Superbowl non è soltanto un evento sportivo importantissimo ma è anche una vetrina pubblicitaria notevole, ed ogni anno non mancano gli annunci importanti. Questa volta, un po' secondo i pronostici, la sorpresa è arrivata dalla coppia Marvel e Disney. Durante uno degli intervalli pubblicitari infatti, è stato trasmesso un breve (ma intenso) teaser trailer sulle serie TV dedicate alla piattaforma Disney+.

Nel trailer vengono mostrate alcune scene prese dalle tre serie TV di punta previste per i prossimi mesi: WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki.

Il tutto ovviamente, proposto in una gradita salsa action. Le serie TV faranno parte della nuova fase 4, iniziata da Marvel dopo l'ultimo Avengers: Endgame, che si arricchirà in futuro di altre serie e numerosi film.

Tuttavia, malgrado il servizio sia prossimo all'arrivo, per queste serie TV dovremo aspettare ancora un po'. The Falcon and The Winter Soldier è infatti prevista per l'autunno 2020, così come WandaVision, mentre Loki si farà attendere fino al 2021.

Fonte: CNet

Commenta