Le nuove serie Marvel esclusive di Disney+ si mostrano in un brevissimo trailer (video)

Giovanni Bortolan - L'universo Marvel si sta espandendo, così come il nostro hype per queste serie TV.

Ormai lo sappiamo molto bene, il Superbowl non è soltanto un evento sportivo importantissimo ma è anche una vetrina pubblicitaria notevole, ed ogni anno non mancano gli annunci importanti. Questa volta, un po’ secondo i pronostici, la sorpresa è arrivata dalla coppia Marvel e Disney. Durante uno degli intervalli pubblicitari infatti, è stato trasmesso un breve (ma intenso) teaser trailer sulle serie TV dedicate alla piattaforma Disney+.

Nel trailer vengono mostrate alcune scene prese dalle tre serie TV di punta previste per i prossimi mesi: WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki. Il tutto ovviamente, proposto in una gradita salsa action. Le serie TV faranno parte della nuova fase 4, iniziata da Marvel dopo l’ultimo Avengers: Endgame, che si arricchirà in futuro di altre serie e numerosi film.

LEGGI ANCHE: Uno smartphone Samsung con questo design non l’avete davvero mai visto

Tuttavia, malgrado il servizio sia prossimo all’arrivo, per queste serie TV dovremo aspettare ancora un po’. The Falcon and The Winter Soldier è infatti prevista per l’autunno 2020, così come WandaVision, mentre Loki si farà attendere fino al 2021.

Fonte: CNet