Le prime immagini di Stranger Things 4

Le prime immagini di Stranger Things 4
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Netflix ha diffuso oggi una gallery di foto ufficiali di Stranger Things 4, l'attesa quarta stagione della serie TV originale tanto amata dal grande pubblico.

La quarta stagione della serie ideata dai Duffer Brothers debutterà il 27 maggio prossimo. O meglio, il primo volume della nuova stagione arriverà in catalogo a fine maggio. Il Volume 2 con gli episodi conclusivi arriverà invece il 1° luglio prossimo.

Leggiamo insieme la sinossi della quarta stagione:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Ecco la galleria di foto ufficiali rilasciate da Netflix in questi ultimi minuti. Dalle immagini si notano le diverse ambientazioni (dovrebbero esserci tre storyline parallele convergenti), la presenza di praticamente tutti i personaggi, compresi quelli introdotti nella terza stagione e le atmosfere tendenzialmente molto più dark.

Mostra i commenti