Le seconde parti di Grey’s Anatomy 16 e Walking Dead 10 in prima assoluta su Sky, ecco quando

Lorenzo Delli

Lunedì 24 febbraio appuntamento su Sky per il ritorno di due tra le serie TV più seguite dal grande pubblico. Tra pochi giorni ricominciano infatti The Walking Dead, la serie TV zombie con Norman Reedus e Melissa McBride che vedrà presto il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie Greene, e Grey’s Anatomy, la serie che oramai da 16 stagioni segue la dottoressa Meredith Grey e colleghi.

Per la precisione The Walking Dead 10 ritorna da questo lunedì 24 febbraio alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky) a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Potrete vedere in diretta l’episodio anche su Now TV a patto di avere il pacchetto Serie TV.

LEGGI ANCHE: Le novità di Netflix di marzo 2020

L’appuntamento con la seconda metà di Grey’s Anatomy 16 è fissato sempre per lunedì 24 febbraio alle 22:00 su FoxLife (canale 114 di Sky). L’episodio successivo invece andrà in onda il 2 marzo alle ore 21:00. Probabilmente Sky ha deciso di non sovrapporre il ritorno delle due serie. Anche perché Grey’s Anatomy risulta la serie più vista di sempre sui canali FOX e il medical drama più longevo della storia della TV USA. Anche in questo caso potrete guardare gli episodi su Now TV.

Sky ci fa sapere anche che sempre lunedì alle 21:00 torna anche lo spin-off di Grey’s Anatomy intitolato STATION 19 con una terza stagione. Il primo episodio andrà in onda alle 21:00 del 24 febbraio, per poi spostarsi alle 22:00 da lunedì 2 marzo. La serie vede come protagonisti i vigili del fuoco di Seattle e presenterà cross-over sempre più frequenti con Grey’s Anatomy.