Le uscite di settembre su Amazon Prime Video: Undone, Future Man, Made in Italy

Lorenzo Delli

Amazon Prime Video Uscite Settembre 2019 – Manca pochissimo all’inizio di settembre e Amazon, in vista del nuovo mese, ci permette di dare una sbirciata alle novità più golose in arrivo sul catalogo del suo servizio di streaming. Approfittiamo per segnalarvi che da domani, 30 agosto, arriva in catalogo Carnival Row, la nuova serie TV fantasy/steampunk con Orlando Bloom e Cara Delavingne. Detto questo vediamo alcune delle principali novità in arrivo.

Undone – 13 settembre

Lo hanno definito un incrocio tra A Scanner Darkly e Life is Strange. Se non conoscete nessuno dei due non importa, dategli comunque una chance. Si tratta di una serie animata realizzata utilizzando la tecnica del rotoscope (e non per niente hanno collaborato alcuni dei creatori di A Scanner Darkly). Con Rosa Salazar (Alita: Battle Angel) e Bob Odenkirk (Breaking Bad, Better Call Saul).

Alma Winograd-Diaz vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo padre defunto, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, il padre le fa scoprire un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura.

Future Man (Stagione 2) – 13 settembre

Torna Future Man, la serie di fantascienza con Josh Hutcherson che ha come protagonista un addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali di giorno, gamer di fama mondiale di notte, reclutato da dei viaggiatori del tempo con lo scopo di salvare l’umanità dall’estinzione.

In questa seconda stagione Josh viene rapito da Athena, un membro di un’organizzazione terroristica segreta chiamata Pointed Circle. La sua missione di salvare il mondo non si è conclusa come preventivato. Stu Camillo, ora al potere, aveva creato la cura e l’umanità è più divisa che mai nel 2162.

Made in Italy – 23 settembre

La nuova serie tutta italiana, ideata e curata dalla casa di produzione TaoDue del gruppo Mediaset, arriva il 23 settembre in esclusiva su Prime Video. Tra gli attori coinvolti Margherita BuyGreta FerroMarco BocciEva RiccobonoFiammetta CicognaMaurizio LastricoGiuseppe Cederna e guest star come Raoul BovaStefania Rocca,Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

Al centro di “Made in Italy”, otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano, un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: i grandi stilisti, gli abiti originali, la creatività, il talento, gli eccessi.

Altre Serie TV

Film e docu-serie