LG regala ai suoi clienti tre mesi gratis di Apple TV+

LG regala ai suoi clienti tre mesi gratis di Apple TV+
Federica Papagni
Federica Papagni

Se possedete uno Smart TV LG e siete degli accaniti fan dello streaming e di tutto ciò che ha da offrirvi per il vostro intrattenimento, l'azienda sudcoreana vi viene incontro offrendovi in regalo tre mesi gratuiti di Apple TV+ a partire dal 15 novembre 2021.

Questa promozione si applica a tutti i modelli LG Smart TV 2016-2021, 8K e 4K compatibili ed è disponibile per LG TV proprietari che si iscrivono alla promo entro il 13 febbraio 2022. Per riscattare l'offerta è sufficiente seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo nell'LG Content Store oppure cliccando sul banner pubblicitario di Apple TV+ nel menu principale di LG TV.

Il servizio di streaming della Mela propone ai suoi utenti una serie di produzioni originali nell'ambito delle serie TV, film e documentari. Qui sotto vi riportiamo alcuni esempi:

  • Ted Lasso
  • The Morning Show
  • Foundation

Con novità introdotte progressivamente nel corso del tempo, il catalogo offerto è variegato, il quale proprio questa settimana accoglierà Dr. Brain, la prima serie originale in lingua coreana basata sul popolarissimo webtoon coreano di Hongjacga, e Finch, il nuovo film originale con Tom Hanks.

Commenta