LOL 2 Chi Ride è Fuori, domani escono i primi episodi

LOL 2 Chi Ride è Fuori, domani escono i primi episodi
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LOL 2: Chi Ride è Fuori ai nastri di partenza! Domani 24 febbraio 2022 arrivano i primi episodi della seconda stagione del particolare format prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

La prima parte di questa seconda stagione arriverà domani sul catalogo di Prime Video, il servizio di streaming di casa Amazon incluso nella sottoscrizione ad Amazon Prime.

ISCRIVITI A PRIME

Nel caso non foste abbonati a Prime ma volete comunque godervi i sei episodi che compongono LOL 2: Chi Ride è Fuori potete anche decidere di abbonarvi per un solo mese a 3,99€. Dal 24 febbraio sono disponibili i primi quattro episodi, e sarà sufficiente aspettare il 3 marzo (una settimana circa quindi) per poter vedere anche gli ultimi due. Di conseguenza un mese di abbonamento è più che sufficiente.

In questa seconda stagione di LOL vedremo un cast variegato, composto da Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. A dirigere troveremo nuovamente Fedez affiancato da un concorrente della prima stagione, Frank Matano. Ci sarà anche una "wild card", un altro componente della prima stagione, Lillo, che avrà il ruolo di disturbatore seriale della quiete dei partecipanti.

Per ricapitolare:

  • Primi 4 episodi LOL 2: 24 febbraio 2022
  • Ultimi 2 episodi LOL 2: 3 marzo 2022

Per quanto riguarda l'orario di disponibilità ci aspettiamo che le puntate siano rese disponibili già dal mattino, probabilmente verso le 9/10.

Mostra i commenti