LOL 2 Chi Ride è Fuori, sono disponibili gli episodi finali!

LOL 2 Chi Ride è Fuori, sono disponibili gli episodi finali!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LOL 2: Chi Ride è Fuori giunge oggi, 3 marzo, al termine. A partire dalle prime ore di oggi sono infatti disponibili gli ultimi due episodi della seconda stagione del format prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Il reality è disponibile sul catalogo italiano di Prime Video, il servizio di streaming di Amazon incluso nella sottoscrizione mensile (3,99€) o annuale (36€) di Amazon Prime.

Gruppo LEGO Fan Italia

Avrete forse letto le nostre pagelle dei concorrenti di questa seconda edizione, pagelle che facevano però riferimento ai primi quattro episodi. Alti e bassi in questa stagione, con sketch comunque davvero niente male e con alcuni dei partecipanti davvero molto carichi.

Ci aspettiamo comunque due ultimi episodi carichi di altrettanti sketch, visto che quasi tutti i concorrenti sono ancora in gioco.

Gli ultimi due episodi durano circa 30 minuti ciascuno, un po' di più quindi dei precedenti. E voi avevate già visto i primi quattro episodi o aspettavate oggi per averli tutti a disposizione contemporaneamente? Chi vincerà secondo voi il montepremi da devolvere in beneficienza?

Mostra i commenti