LOL 2 Chi Ride è Fuori, disponibili i primi episodi su Prime Video

LOL 2 Chi Ride è Fuori, disponibili i primi episodi su Prime Video
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

LOL 2: Chi Ride inizia oggi 24 febbraio 2022 con i primi quattro episodi. Il format prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios vede nuovamente impegnati 10 comici in una gara di 6 ore. L'obiettivo è quello di non ridere nonostante tutte le provocazioni dei concorrenti.

E forse proprio oggi, visto ciò che sta succedendo, un po' di risate potrebbero servire più che mai. C'è chi potrebbe obiettare la scelta di pubblicare i 4 episodi della serie proprio oggi, ma sinceramente non ci sentiamo di tirare su inutili polemiche a riguardo.

La prima parte di questa seconda stagione arrivera oggi sul catalogo italiano di Prime Video, il servizio di streaming di casa Amazon incluso nella sottoscrizione ad Amazon Prime che include film e serie TV originali e non.

ISCRIVITI A PRIME

Nel caso non foste abbonati a Prime ma vogliate comunque guardarvi i sei episodi che compongono LOL 2: Chi Ride è Fuori potete abbonarvi anche per un solo mese a 3,99€. Da oggi 24 febbraio sono disponibili i primi 4 episodi, ed è sufficiente aspettare il 3 marzo (una settimana quindi) per potersi godere anche gli ultimi due. Di conseguenza un mese di abbonamento è più che sufficiente. Inoltre se non siete mai stati abbonati a Prime il primo mese di abbonamento è gratis.

Nella seconda stagione di LOL vedremo un cast variegato composto, come l'anno scorso, da 10 comici e personaggi televisivi: Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. A dirigere troveremo ancora una volta Fedez affiancato da un concorrente della 1° stagione, Frank Matano. Ci sarà anche una "wild card", un altro componente della prima stagione, Lillo, che avrà il ruolo di disturbatore seriale della quiete dei partecipanti.

Per ricapitolare:

  • Primi 4 episodi LOL 2: 24 febbraio 2022
  • Ultimi 2 episodi LOL 2: 3 marzo 2022

I 4 episodi sono già disponibili sul catalogo, basta seguire questo link per riprodurli. Ecco la sinossi del primo episodio:

Nel primo episodio di LOL: Chi ride è fuori, i 10 comici concorrenti fanno il loro ingresso in teatro. Fedez, conduttore e arbitro, spiega le regole del gioco e dà il via alla gara. Lui e Frank Matano seguiranno le varie fasi della sfida e segnaleranno chi ride. Gli sfidanti iniziano a "colpirsi" a suon di battute e sketch ma rimanere seri diventa per qualcuno più difficile del previsto…

Mostra i commenti