LOL 2 è stato più visto della prima stagione

Parola di Fedez
LOL 2 è stato più visto della prima stagione
Nicola Ligas
Nicola Ligas

LOL, il fortunato reality-comico, se così lo si può definire, di Prime Video, è ormai un fenomeno di costume in Italia, e la stagione 2 non ha mancato di far ridere i suoi affezionati spettatori, che tanto l'hanno seguita da "costringere" Amazon a pubblicare anche un episodio bonus. Ma sarà stata davvero un successo? Non sembra anche a voi che se ne sia parlato un po' meno, una volta spentosi l'hype dopo l'uscita della seconda stagione?

La risposta, almeno in teoria, arriva per bocca di Fedez, che durante la puntata di ieri di Muschio Selvaggio, il podcast che co-conduce ormai da tempo, ha affermato di sapere che "è andata da paura, cioè che proprio è stata vista di più dell'altra [stagione]".

Non ci sono numeri precisi a supporto di questa affermazione, né tantomeno una fonte ufficiale; lo stesso Fedez lì per lì è insicuro sul fatto di "bippare" o meno la frase, che poi è stata lasciata integralmente, segno della fiducia che il cantante nutre nelle sue stesse parole. 

LOL 2 quindi, fino a prova contraria, è stato un successo superiore alla prima stagione, e ciò alza ancora di più l'asticella in vista della terza stagione, che se ben ricordate è già stata annunciata, sebbene non la potremo certo vedere prima del prossimo anno. Trovate intanto il pezzo incriminato nel video qui sotto, a partire dal minuto 35.

Mostra i commenti