LOL 3: Chi Ride è Fuori, Amazon annuncia la terza stagione

Anche la seconda stagione è stata un successo, adesso iniziano i pronostici sul cast!
LOL 3: Chi Ride è Fuori, Amazon annuncia la terza stagione
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Amazon annuncia la terza stagione del format LOL: Chi Ride è Fuori, la serie reality di grande successo disponibile su Prime Video che vede 10 comici sfidarsi in una gara di resistenza.

L'annuncio arriva a poco più di un paio di settimane dalla pubblicazione degli episodi finali di LOL 2: Chi Ride è Fuori. A quanto pare la serie prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios ha fatto il botto anche quest'anno.

Ancora ovviamente non è stato svelato nulla sul cast di LOL 3, né tanto meno quale sarà il periodo di uscita della nuova serie di episodi. Ci aspettiamo comunque un'attesa di almeno un anno.

ISCRIVITI A PRIME

Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video.

da Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios

Non si è parlato nemmeno di quella che dovrebbe essere la "control room" del reality, ma è probabile che a condurre torni Fedez forse accompagnato nuovamente da Frank Matano. Sui comici che potrebbero partecipare in realtà se ne stava già parlando in questi giorni. C'è chi vorrebbe vedere Checco Zalone, Herbert Ballerina e Sabina Guzzanti (giusto per completare tutta la famiglia). Voi chi ci vedreste bene per la terza stagione di LOL?

Mostra i commenti