LOL: Chi ride è fuori: arrivano gli ultimi due episodi su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori: arrivano gli ultimi due episodi su Prime Video
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma.

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. Dopo di questi vedremo chi sarà il vincitore finale ad aggiudicarsi i 100.000€ in palio da dare in beneficenza.

Sempre per gli abbonati Prime Video e utenti di Alexa, l'assistente smart di Amazon, sarà possibile accedere alle barzellette dei comici in gara tramite il proprio smart speaker. Basterà pronunciare il comando "Alexa, dimmi una barzelletta di LoL".

Infine, è disponibile anche il gioco per smartphone di LOL: basterà accedere a questo link per iniziare a giocare. Si tratta di un gioco semplice, dove dovrete eliminare i concorrenti che stanno ridendo, in un tempo di 6 minuti.

Commenta