LOL: Chi ride è fuori: arrivano gli ultimi due episodi su Prime Video

Vincenzo Ronca -

Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma.

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. Dopo di questi vedremo chi sarà il vincitore finale ad aggiudicarsi i 100.000€ in palio da dare in beneficenza.

LEGGI ANCHE: Sonos Roam, la recensione

Sempre per gli abbonati Prime Video e utenti di Alexa, l’assistente smart di Amazon, sarà possibile accedere alle barzellette dei comici in gara tramite il proprio smart speaker. Basterà pronunciare il comando “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL“.

Infine, è disponibile anche il gioco per smartphone di LOL: basterà accedere a questo link per iniziare a giocare. Si tratta di un gioco semplice, dove dovrete eliminare i concorrenti che stanno ridendo, in un tempo di 6 minuti.

  • ale

    spazzatura stile mediaset… prime sta peggiorando tantissimo con ste porcherie.. c’è pure amici di maria de filippi, vita di carlo verdone etc… tutta spazzatura purissima

    • Nathan

      infatti, cioè dico io perchè non fare una maratona di nanni moretti?!
      oppure “Lettera aperta ad un giornale della sera” di Maselli, La classe operaia va in paradiso di Petri, Sbatti il mostro in prima pagina, vogliamo i colonelli di Monicelli…e potrei andare avanti per ore!
      Dove sono queste perle del cinema italiano?! chiunque con un minimo di sale in zucca li ha visti almeno una volta… ma il business turbocapitalista ci costringere a vedere programmi fatui, per rincretinirci il cervello.
      Dove andremo a finire?

      • ale

        sei serio ? 😀 mai mai sentiti

        • Nathan

          certo, recuperali…sono perle
          Ho le vhs che custodisco gelosamente

    • L0RE15

      Non parogoniamo Maria de Filippi, questo insulso “LOL” ed altre porcherie al grandissimo Carlo Verdone!

      • ale

        parliamone… la vita di verdone non è la stessa cosa un film di verdone.. attore che cmq da almeno 15 anni interpreta stesso ruolo del 50 stressato dal matrimonio.. i film vecchi ok, ma i nuovi sono patetici, parere personale ovviamente

        • L0RE15

          A me quando racconta dei tempi della scuola e di tutte le persone reali che ha incontrato e da cui ha preso spunto per i suoi film, piace. Soprattutto come la racconta lui, soprattutto per capire come sono nati certi personaggi. Un personaggio non solon sul set. Poi, de gustibus…

  • Frankoz

    Che schifezza, non fa ridere nemmeno sotto tortura. Gli unici che ridono (forzatamente) sono Fedez e la Maionchi. Inguardabile