LOL: Chi ride è fuori – Stagione 2 ufficiale

Emanuele Cisotti -

C’erano stati vari rumor negli scorsi giorni che volevano che dopo il grandissimo successo di LOL – Chi ride è fuori (qui la nostra recensione) una seconda stagione fosse in arrivo a ruota. Sarà forse stato questo a spingere Amazon, che distribuisce lo show su Prime Video, ad annunciare a poche settimane dal lancio della prima serie una seconda stagione.

Al momento Amazon non si sbilancia su quando sarà mandato in onda lo show, ma le solite voci di corridoio vorrebbero un lancio in autunno, con le riprese nei mesi di maggio o giugno. Nell’attesa Amazon metterà su YouTube (e non su Prime Video) un episodio speciale chiamato LOL – Aftershow che vede come protagonisti i partecipanti alla prima edizione, ovvero: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez.

Per chi non avesse mai provato Prime Video può farlo a questo link, sfruttando i 30 giorni di prova gratuita, magari anche per recuperare la prima stagione, in onda dal 1° aprile.

Per quanto riguarda i partecipanti alla seconda stagione non ci sono conferme ma i soliti rumor parlavano di: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Difficile dire quanto queste informazioni siano affidabili.

Aggiornamento26 aprile

Trovate l’aftershow a questo link.

  • manu

    Era tutto bello, fino a quando ho letto luciana littizzetto, spero non ci sia… Rovinerebbe tutto con la sua simpatia travolgente