Love, Death + Robots 3: il trailer ufficiale della migliore serie di animazione Netflix

Non è forse la migliore?
Love, Death + Robots  3: il trailer ufficiale della migliore serie di animazione Netflix
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Love, Death + Robots Volume 3 sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 20 maggio 2022, con 9 episodi inediti. Il trailer appena rilasciato ci dà un breve assaggio della trama e della grafica di ciascuno di essi.

Da sempre Love, Death + Robots regala grandi momenti di animazione, con stili molto diversi, che vanno dal fotorealismo al simil-cell-shading, e che ben si sposano con l'argomento di ciascuno degli antologici episodi di questa serie.

Anche nel terzo volume il target è chiaramente il pubblico adulto, perché già il solo trailer di Love, Death + Robots 3 regala diversi momento splatter o comunque non adatti ai più piccoli.

Con il sottofondo di una "per Elisa" in chiave moderna, veniamo accompagnati su una nave sotto attacco, su un pianeta lontano, con dei soldati sotto attacco, in una strana battaglia medievaleggiante, nel bel mezzo di uno sciame, con dei topi armati fino ai denti, con dei robot che vi sembrerà di aver già visto, con un animale molto aggressivo, e con gli immancabili morti viventi.

Speriamo solo che la colonna sonora, la stessa che accompagnava il trailer di Morbius, non sia di cattivo auspicio, ma noi non crediamo nei presagi di sventura.

Mostra i commenti