Il folle, ultimo trailer della stagione finale di Lucifer (video)

Il folle, ultimo trailer della stagione finale di Lucifer (video)
Filippo Morgante
Filippo Morgante
Aggiornamenti

"Tutto ha una fine, anche il male". Con queste poche parole, Netflix Italia ha condiviso su YouTube il video rivelazione di uscita dell'ultima stagione prevista per la serie TV Lucifer. I fan saranno contenti di sapere che la sesta e ultima stagione farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming video a partire da venerdì 10 settembre. Come andranno a finire le vicende del personaggio interpretato da Tom Ellis? Tra qualche settimana potreste avere le risposte che state cercando.

Gli episodi che andranno a comporre questa nuova stagione saranno in totale 10, e verranno resi disponibili su Netflix il 10 settembre. Il video di annuncio che potete trovare a fondo articolo, mostra diverse scene della serie e richiama un particolare avvenimento del primo episodio in assoluto di Lucifer. Il protagonista sta viaggiando per le strade di Los Angeles a bordo della sua auto, quando un poliziotto lo costringe a fermarsi, e a questo punto Lucifer stesso rivela che si tratta della "sua ultima notte a Los Angeles".

Aggiornamento 10/08/2021

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della stagione finale, nel quale vorrete "danzare con il diavolo", anche se in buona parte sarà lui a danzare. Istrionico, trasgressivo, spietato: questo è Lucifer, o forse Dio? Di interrogativi ce ne sono parecchi, ed il trailer non solo non risponde a nulla, ma ne pone di nuovi. Buona visione!

Commenta