Ecco il secondo trailer di Luke Cage 2: non è tutto oro ciò che luccica sulla corona della regina (video)

Edoardo Carlo Ceretti La seconda stagione della serie verrà pubblicata su Netflix il 22 giugno, ma per ora gustatevi il nuovo trailer.

Il 22 giugno si avvicina a grandi passi, ovvero la data scelta da Netflix per pubblicare nel suo catalogo la seconda stagione di Luke Cage. Nel corso del primo trailer abbiamo già appreso che l’idillio della fama conquistata con fatica dal supereroe non durerà ancora per molto, perché una sua nemesi è pronta a rimettere tutto in discussione. E grazie al secondo trailer sappiamo un po’ di più sulla genesi del terremoto che attende Luke Cage.

La regina di Harlem, benefattrice dello storico fulcro della cultura afroamericana, nasconde un passato torbido che, come sempre nella vita, torna inesorabilmente a bussare alla sua porta per presentare il conto. Luke Cage si troverà dunque a combattere per proteggere la sua regina, di cui tuttavia affioreranno man mano lati oscuri che non avremmo nemmeno immaginato.

LEGGI ANCHE: Ecco anche uno spezzone tratto dalla seconda stagione di Luke Cage

La tensione è destinata a salire alle stelle con il susseguirsi degli episodi e la violenza tornerà ad insanguinare le strade di Harlem. Riuscirà Luke Cage a sconfiggere un avversario così simile a sé stesso e a ristabilire la pace nel quartiere? Tenetevi forte, perché dal 22 giugno tutti i nostri interrogativi troveranno risposta.

Luke Cage seconda stagione – video trailer 2 in italiano

Luke Cage seconda stagione – video trailer 2 in lingua originale