Luke Cage dal 22 giugno fa il suo ritorno su Netflix: ad Harlem c’è spazio per un solo supereroe (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo aver ripulito il proprio nome dal fango che ingiustamente gli era piovuto addosso, Luke Cage è finalmente ammirato e apprezzato (oltre che decisamente temuto) nella sua amata Harlem, potendo raccogliere i frutti di una popolarità più che mai meritata. Ma si sa, un supereroe non può mai adagiarsi sugli allori, come ci sarà subito evidente iniziando a guardare la seconda stagione della serie a lui dedicata.

Luke Cage sta infatti per tornare: dal 22 giugno uno dei supereroi più atipici dell’universo Marvel ricomincerà a furoreggiare su Netflix, chiamato a fronteggiare un rivale che userà le sue stesse armi per metterne in discussione l’egemonia in quel di Harlem. Luke Cage dovrà quindi sfoderare le sue proverbiali maniere forti per ristabilire le gerarchie, ma il labile confine fra bene e male rischierà di essere oltrepassato.

LEGGI ANCHE: Tredici 2 dal 18 maggio su Netflix

Se non vedete l’ora di gustarvi il seguito dell’eccellente prima stagione, risalente al settembre del 2016, per il momento potete iniziare ad ingannare l’attesa con il video trailer ufficiale, che Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube. Ma per il pezzo forte, occorrerà attendere il 22 giugno.

Trailer ufficiale in italiano

Trailer ufficiale in lingua originale