Maniac si prepara al suo arrivo su Netflix: nuove immagini e trailer della nuova mini-serie con Emma Stone

Lorenzo Delli

Netflix oggi è in vena di novità: dopo trailer e locandina di Le terrificanti avventure di Sabrina ecco anche nuovo materiale relativo a Maniac, miniserie creata da Patrick Somerville, diretta da Cary Joji Fukunaga, con Emma StoneJonah Hill Justin Theroux, che sarà disponibile in catalogo dal prossimo 21 settembre.

Vi lasciamo subito con un riassunto della trama, con il nuovo trailer e con alcune immagini gentilmente fornite da Netflix. Che ne pensate? La aggiungerete alla vostra lista?

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.

Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l’istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come programmato…