Maniac: trailer, foto e locandina per la nuova mini-serie Netflix con Emma Stone

Lorenzo Delli

Maniac è una nuova serie (anzi, mini-serie) originale Netflix creata da Patrick Somerville e diretta da Cary Joji Fukunaga che farà il suo debutto in catalogo a partire dal 21 settembre prossimo. Nel cast volti noti quali Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux.

Si tratta di una sorta di thriller psicologico che, già dal primo trailer, promette particolarmente bene. Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia.

Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.

Se quanto detto finora ha stuzzicato la vostra curiosità, eccovi serviti con il trailer fresco di pubblicazione (in italiano e in lingua originale), con alcune immagini della serie e con la locandina ufficiale.

Foto

Locandina