Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity e sbarca sulle smart TV

Roberto Artigiani

Con un annuncio a sorpresa Mediaset comunica un grande cambiamento in arrivo sulla sua piattaforma di streaming: ad aprile Mediaset Play diventerà Mediaset Play Infinity. Non si tratterà di un semplice cambio di nome, ma di un vero e proprio ridesign del servizio che si presenterà con una veste grafica completamente rinnovata.

La novità più grande però non riguarda solamente l’aspetto estetico, visto che la nuova Mediaset Play Infinity sarà fruibile anche da smart TV con la nuovissima applicazione che arriverà presto. In questo modo in un unico servizio si potranno trovare tutti i contenuti gratuiti delle reti Mediaset e la nuova offerta Infinity+ che potrà essere attivata per avere un catalogo ancora più vasto da consultare.

LEGGI ANCHE: Patreon continua a crescere e sfonda quota 4 miliardi di dollari

Al momento non è chiaro quando la nuova piattaforma verrà lanciata con precisione, ma Mediaset già si sbilancia in avanti e annuncia che “arriveranno nei prossimi mesi tante altre novità”. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale mediasetplay.mediaset.it, ma soprattutto continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul tema.

Fonte: Mediaset
  • Alfredo Frattini

    Speriamo arrivi anche come app per le chiavette Google TV, oltre all’essere già semplicemente trasmissibile dal telefono tramite Chromecast 🤞🏻 sarebbe così comodo

  • ale

    non che debba guardare chissa che su mediaset, ma forse finalmente riescono ad andare anche su smart tv…

  • L0RE15

    La nuova app, sulla mia tv LG, si pianta all’avvio…

  • Valium

    La nuova app non funziona neanche sullo smartphone, impossibile vedere la maggior parte dei programmi Mediaset.