Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity e sbarca sulle smart TV

Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity e sbarca sulle smart TV
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Con un annuncio a sorpresa Mediaset comunica un grande cambiamento in arrivo sulla sua piattaforma di streaming: ad aprile Mediaset Play diventerà Mediaset Play Infinity. Non si tratterà di un semplice cambio di nome, ma di un vero e proprio ridesign del servizio che si presenterà con una veste grafica completamente rinnovata.

La novità più grande però non riguarda solamente l'aspetto estetico, visto che la nuova Mediaset Play Infinity sarà fruibile anche da smart TV con la nuovissima applicazione che arriverà presto.

In questo modo in un unico servizio si potranno trovare tutti i contenuti gratuiti delle reti Mediaset e la nuova offerta Infinity+ che potrà essere attivata per avere un catalogo ancora più vasto da consultare.

Al momento non è chiaro quando la nuova piattaforma verrà lanciata con precisione, ma Mediaset già si sbilancia in avanti e annuncia che "arriveranno nei prossimi mesi tante altre novità". Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale mediasetplay.mediaset.it, ma soprattutto continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul tema.

Fonte: Mediaset

Commenta