Con Mighty Vibe potete portare Spotify sempre con voi, in una piccola scatolina offline (foto)

Roberto Artigiani

Essenzialmente si tratta di una piccola scatola con clip equipaggiata con WiFi, Bluetooth e un’app per la connessione allo smartphone e permette di riprodurre musica offline da Spotify. Mighty Vibe è impermeabile, misura 3,8 x 3,8 x 1,7 cm, pesa solo 17 grammi e ha un’autonomia di circa 5 ore. Dimensioni compatte e peso minimo lo rendono un gadget perfetto per chi fa sport.

Per funzionare non necessità di un telefono e supporta cuffie wireless, ma bisogna necessariamente avere un account Spotify Premium. La navigazione tra le playlist, sincronizzate in automatico, avviene a voce o usando i comandi. Mighty Vibe è compatibile con dispositivi Android 5.0 o iOS 9.3.5 e superiori ed è disponibile in tre colorazioni: nero (zazzy black), turchese (gully blue) e rosso (mooshu red).

LEGGI ANCHE: Oppo R15X ufficiale in Cina

Mighty, l’azienda produttrice, non nasconde le problematiche incontrate con il primo modello lanciato lo scorso anno e con un gesto di ammirevole trasparenza ammette che sono state tutte affrontate e risolte con questo nuovo dispositivo. Se siete interessati all’acquisto potete trovare Mighty Vibe sul sito ufficiale al prezzo di 85,99$.

Via: Windows CentralFonte: Mighty