Modern Family: ora disponibile su Netflix

Federica Papagni -

Modern Family, la sitcom che da oltre 10 anni ci fa divertire grazie alle strampalate situazioni vissute dalla famiglia Pritchett-Dunphin-Tucker, torna ufficialmente a far parte della selezione di Netflix, e ad annunciarlo è la stessa piattaforma streaming tramite un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Precedentemente cancellata dal catalogo, a partire da oggi gli utenti potranno ritornare nelle case degli stravaganti e divertenti protagonisti della serie. Attualmente sono disponibili le prime otto stagioni, ma Netflix ha in programma di aggiungere le restanti tre. Infatti, le stagioni 9 e 10 saranno disponibili entro il 19 giugno, mentre per la stagione 11 dobbiamo aspettare il 2021.

LEGGI ANCHE: Ecco i numeri spaventosi di Fortnite registrati ad aprile

Ricordiamo che la serie TV è stata conclusa dal momento che l’ultima puntata è stata trasmessa l’8 aprile 2020 sul canale statunitense ABC. Però, sembrerebbe che nell’aria ci sia odore di spin-off, perciò è possibile che in futuro potremo vedere nuove avventure di alcuni dei personaggi della fortunata comedy.

Tornare a casa con un Alpaca è sempre una buona idea. Modern Family è ora disponibile.

Posted by Netflix on Thursday, May 7, 2020

  • Tiwi

    già visto tutto, peccato, un altra bella serie che se ne va