Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! in arrivo quest'estate su Disney+ (foto)

Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! in arrivo quest'estate su Disney+ (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Passo dopo passo il catalogo contenuti di Disney+ si sta arricchendo di nuovi spettacoli, partendo da WandaVision The Falcon & the Winter Soldier (in uscita domani 19 marzo) fino ad arrivare a Raya e l'ultimo drago, l'ultimo film di animazione disponibile alle visione similmente a quanto fatto con Mulan, ossia acquistando l’Accesso VIP a 21,99€. Ora però è arrivato l'annuncio della futura nuova serie TV che farà la sua entrata nel servizio di streaming: "Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso!". 

La storia prende avvio il giorno successivo al cambio di rotta della centrale elettrica della Monsters & Co., che anziché alimentare la città di Mostropolis a suon di grida di terrore ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini, fonte di energie dieci volte più potente della prima. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, fino a quando non trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Tra i protagonisti della serie non possono mancare certamente coloro che ci hanno fatto innamorare e divertire nel primissimo film Pixar uscito nel 2001, vale a dire Mike e Sully, in originale ridoppiati dai titolari Billy Crystal e John Goodman, accompagnati da altri storici personaggi.

Prodotta da Disney Television Animation, Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! sarà rilasciata in esclusiva su Disney+ il prossimo 2 luglio.

Immagini

Commenta