Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso!, nuova data di lancio per la spassosamente mostruosa serie TV di Disney+ (video e foto)

Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso!, nuova data di lancio per la spassosamente mostruosa serie TV di Disney+ (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

I più spaventosi ed esilaranti mostri della storia Disney sono pronti a tornare nelle nostre vite con una nuova serie TV animata in arrivo a luglio sulla piattaforma streaming di Topolino. Parliamo ovviamente di Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso!, prodotta da Disney Television Animation e ispirata al mondo di Monsters & Co. di Disney e Pixar, vincitore del premio Oscar, che ci farà conoscere nuovi personaggi e riscoprire quelli che hanno caratterizzato la nostra infanzia.

Di seguito vi mettiamo a disposizione la sinossi:

Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, fino a quando non trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 7 luglio, con i nuovi episodi che arriveranno sulla piattaforma streaming ogni mercoledì e da qui sotto potete vedere il trailer ufficiale rilasciato nelle ultime ore.

TROVA STREAMING

Video

Immagini

Commenta