Moon Knight, il trailer della serie Marvel è arrivato ed è pazzesco!

Moon Knight, il trailer della serie Marvel è arrivato ed è pazzesco!
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Poche ore fa, durante la partita di playoff della NFL su ABC, Marvel e Disney hanno rilasciato lo spettacolare trailer dell'attesa serie "Moon Knight", che vedrà Oscar Isaac interpretare Steven Grant. Il cattivo, invece, avrà le fattezze di Ethan Hawke, pronto a diventare il grande villain in questa storia. Sembrerebbe, quindi, almeno guardando il trailer, che non sia stata scelta l'identità più conosciuta di Moon Knight, ovvero Marc Spector.

Nel cast, in ruoli ancora non rivelati, presenti anche May Calamawy, Dina Shihabi e Gaspard Ulliel.

Questa la breve sinossi ufficiale della serie girata da Mohamed Diab: "Marvel Studios Moon Knight è un'avventura ricca di azione con protagonista Marc Spector, un ex agente della CIA con disturbo dissociativo dell'identità. Le sue personalità sono personaggi distinti che si manifestano sullo sfondo dell'iconografia egizia".

Moon Knight arriverà su Disney Plus il 30 marzo e, se verranno confermate le atmosfere del trailer, si preannunciano sei episodi avvincenti e dalle atmosfere "oscure". Gli episodi sono diretti da Mohamed Diab e dal team di Justin Benson e Aaron Moorhead. Lo sceneggiatore capo è Jeremy Slater, con Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac produttori esecutivi.

Via: Polygon
Mostra i commenti