Nuovo trailer e buone notizie per i fan di Narcos: Messico: il 3 novembre al Lucca Comics l’anteprima con gli attori!

Edoardo Carlo Ceretti Ecco anche la locandina ufficiale della nuova stagione.

Il 16 novembre si avvicina, giorno scelto da Netflix per il lancio mondiale di Narcos: Messico. Se negli scorsi mesi avete seguito le notizie su una delle serie più amate del colosso dello streaming on demand, saprete già che non si tratterà di una vera e propria quarta stagione, bensì di un prequel, ambientato nel Messico degli anni Ottanta. Da oggi è disponibile il nuovo (e fortunatamente lungo) video trailer, ma ci sono anche notizie entusiasmanti per i fan della saga.

Se avete intenzione di partecipare all’edizione 2018 del Lucca Comics & Games, è in arrivo un’ulteriore sorpresa che movimenterà la fiera: il 3 novembre verrà infatti proiettato in anteprima il primo episodio di Narcos: Messico, ma non è tutto. Alla proiezione parteciperanno, in carne ed ossa, anche ​Michael Peña e Diego Luna, protagonisti della nuova stagione. Un’occasione imperdibile, che già da sola vale il prezzo di una gita a Lucca per il primo sabato novembrino.

LEGGI ANCHE: Orange is the New Black chiuderà nel 2019 con la settima stagione

Tornando al trailer, vengono passati in rassegna i principali personaggi che movimenteranno la nuova stagione, tra cui spiccano i due che saranno presenti a Lucca: Félix Gallardo, capo del cartello di Guadalajara, nella sua spietata ascesa verso la costruzione di un nuovo impero della droga, e Kiki Camarena, agente della DEA chiamato a mettere i bastoni fra le ruote. Il tutto condito da violenza, ostentazione del lusso e continue vendette, tratti distintivi della serie, che non mancheranno in Narcos: Messico. Qui sotto trovate anche la locandina ufficiale della nuova stagione.

Narcos: Messico | Video Trailer | Lingua italiana

Narcos: Messico | Video Trailer | Lingua originale

Narcos: Messico | Immagine locandina