Per Natale Netflix potrebbe regalarci un nuovo episodio di Black Mirror

Roberto Artigiani

Netflix starebbe preparando un bel cesto di Natale da offrire a tutti i suoi abbonati. Giusto ieri fa vi parlavamo del possibile arrivo di Avengers: Infinity War, ma a quanto pare il pacco potrebbe contenere altre sorprese, a iniziare da una nuova inedita puntata di Black Mirror. Un utente infatti è riuscito a fare uno screenshot dal profilo Netflix dedicato allo sci-fi che riportava alcuni dei prossimi arrivi sulla piattaforma di streaming e l’ha prontamente postato su Facebook dopo che la notizia è stata rimossa.

Più che Natale in effetti si tratterebbe della fine dell’anno, ma non stiamo a spaccare il capello, in fin dei conti si tratta di una delle serie più amate, discusse e seguite degli ultimi tempi e pazienza se bisognerà attendere il 28 dicembre per poter avere un assaggio di quello che ci aspetta nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Le novità Netflix di Dicembre

La puntata in questione si chiama “Bandersnatch” e, stando alle voci che circolavano durante le riprese, pare che il set fosse effettivamente addobbato a tema natalizio. La cosa non sarebbe un caso visto che si tratta anche dell’unico episodio confermato e di cui si conosce il titolo. Per gli amanti della serie si annuncia un mese di attesa decisamente spasmodica in vista di un Natale quanto mai “nero”.

Ieri sul profilo Netflix dedicato allo sci-fi è uscita questa immagine, poi prontamente rimossa. Pare che il 28 dicembre…

Pubblicato da Subsfactory.it su Mercoledì 21 novembre 2018