Neon Genesis Evangelion in arrivo su Netflix, sia la serie completa che i due film

Lorenzo Delli

Neon Genesis Evangelion sbarcherà su Netflix la prossima primavera. L’annuncio è arrivato inizialmente dagli Stati Uniti, e solo dopo qualche ora è arrivata la conferma dell’arrivo del celebre anime anche sul catalogo italiano tramite un video sul canale ufficiale YouTube.

Le “vecchie” generazioni si ricorderanno di aver visto per la prima volta la serie culto di Hideaki Anno su MTV, il primo emittente a trasmetterlo in chiaro in Italia. Se non avete mai avuto l’opportunità di recuperarla, o per pigrizia o per altri fattori, questa primavera troverete la serie completa (composta da 26 episodi di 24 minuti) e i due lungometraggi realizzati in seguito anche grazie alle tante richieste dei fan in catalogo.

Che siate o meno appassionati di anime, si tratta di una serie che per varie ragioni merita di essere vista, e siamo sicuri che molti degli utenti che all’epoca l’hanno apprezzata gli concederanno con piacere un’altra visione. Vi lasciamo con il trailer di annuncio pubblicato da Netflix Italia.