Netflix aggiunge la lingua ucraina in Italia

Netflix aggiunge la lingua ucraina in Italia
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La situazione in Ucraina rimane purtroppo drammatica, soprattutto dal punto di vista umanitario, e ha portato diverse centinaia di migliaia di persone a scappare verso altri paesi, tra i quali figura anche l'Italia. In conseguenza a ciò Netflix Italia ha annunciato un'importante novità.

Come potete vedete dal tweet in basso, condiviso da Netflix Italia, l'azienda ha annunciato di aver aggiunto la lingua ucraina tra quelle disponibili per i sottotitoli dei contenuti su Netflix. La novità arriva proprio per supportare tutti i profughi ucraini arrivati sul nostro territorio negli ultimi giorni.

Netflix fa sapere che la nuova opzione è disponibile senza cambiare le impostazioni dell'account per numerosi contenuti Netflix in Italia ed è attiva per i contenuti visualizzati in streaming ma non per quelli scaricati.

Nel caso si volessero visualizzare anche altre lingue oltre a quelle visualizzabili di default, allora sarà necessario cambiare le impostazioni dell'Account > Profili e filtro famiglia > Lingua > Lingua per serie e film.

Mostra i commenti