Netflix annuncia una sua nuova produzione originale: la serie TV su Assassin’s Creed

Federica Papagni -

Il prossimo 10 novembre la saga della famosa Confraternita degli Assassini aggiungerà un nuovo titolo nella sua Wall of Fame con il rilascio di Assassin’s Creed Valhalla. Ma sembrerebbe che nel grande calderone Ubisoft abbia anche qualcos’altro in cottura che però non ha nulla a che fare con i videogiochi. Infatti, da pochissimo è apparso sulla pagina Facebook e Twitter di Netflix un interessante quanto rapido video che fa suonare la campanella a tutti gli appassionati seguaci della fortunata saga.

Secondo dopo secondo dallo sfondo nero vediamo comparire il riconoscibilissimo simbolo degli Assassini con in sottofondo un placido motivetto e il verso dell’aquila che tante volte abbiamo udito durante le nostre avventure a caccia di Templari. I dettagli ovviamente sono pochissimi, ma comunque preziosi per capire che quella che abbiamo difronte sarà una nuova produzione originale Netflix tutta incentrata su una nuova serie TV sulla Confraternita.

LEGGI ANCHE: Ecco le dimensioni a confronto nelle prime foto dal vivo della PS5 e dell’Xbox Series X

I produttori esecutivi saranno Jason Altman e Danielle Kreinik, rispettivamente Capo della divisione Cinema e Televisione e Direttore dello Sviluppo Televisivo in Ubisoft. Ci troviamo davanti ancora agli albori di questa produzione ed è normale che nelle nostre teste compaiano una serie di domande incentrate sulla trama, ma anche sul regista e sugli attori che vedremo impersonare i silenziosi guerrieri. Solo il futuro potrà aiutarci a rispondere a queste domande.