Netflix annuncia ufficialmente la serie Guida astrologica per cuori infranti

Vincenzo Ronca

All’orizzonte per Netflix c’è una nuova serie in esclusiva tutta italiana. Parliamo di Guida astrologica per cuori infranti, per la quale presto inizieranno le riprese e che arriverà in esclusiva sulla nota piattaforma di streaming.

La serie Guida astrologica per cuori infranti sarà girata a Torino, è creata e diretta Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi. La commedia romantica si basa sulla storia dell’omonimo romanzo di Silvia Zucca. Nel cast troveremo Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dell’amico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide, l’affascinante direttore creativo del network in cui Alice lavora.

LEGGI ANCHE: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, il confronto

Di seguito riportiamo anche la sinossi della serie:

Poco più che trentenne e single (non per scelta), Alice lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo, con ben poche possibilità di carriera, sebbene spesso lei sia la persona più competente nella stanza. Come se non bastasse, il suo ex ragazzo Carlo sta per sposarsi e diventare padre. A questo si aggiunge l’arrivo di Davide, il nuovo affascinante e misterioso direttore creativo, assunto con il severo compito di verificare la produttività del team. La vita di Alice però sta per cambiare completamente grazie all’incontro con Tio, un attore della soap opera di punta del network e sedicente guru dell’astrologia, destinato a diventare presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti.

Al momento non è stata ancora comunicata una data per il debutto ufficiale di Guida astrologica per cuori infranti su Netflix.

  • Psyco98

    *leggo il titolo*
    *cringio*
    *apro l’articolo per conferma, vedo che è italiana*
    “di dove altro poteva essere?”
    *leggo la sinossi*
    *ricringio*
    “di nessun altro posto, una roba del genere poteva arrivare solo da qui”

    E niente, tutto normale, netflix ha capito come accaparrarsi i 40-60enni e propone roba che potrebbe passare canale 5