Will Smith "schiaffeggiato" da Netflix ed Apple TV+: la sua biografia non s'ha da fare

È troppo presto per fare battute sulla vicenda con Chris Rock?
Will Smith "schiaffeggiato" da Netflix ed Apple TV+: la sua biografia non s'ha da fare
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Netflix, Apple TV+, e 5 altri servizi stavano cercando di aggiudicarsi i diritti per realizzare un film dalla biografia di Will Smith, un best-seller pubblicato lo scorso anno. Secondo quanto riportato da una fonte del The Sun però, Apple e Netflix si sono tirati fuori dalla corsa, e reinvestiranno il denaro risparmiato in nuovi progetti.

Lavorare con Will Smith è diventato rischioso. Ora [Netflix ed Apple TV+] hanno intenzione di sviluppare nuove idee con star più "family friendly" come Mike Epps e Michael B. Jordan.

L'ormai celebre schiaffo a Chris Rock, che secondo alcuni sarebbe stato addirittura orchestrato, sembra insomma costare caro a Will Smith, la cui popolarità è a picco dopo gli eventi della notte degli Oscar.

L'attore è uno dei volti più poliedrici di Hollywood, e numerosi suoi film sono disponibili sul catalogo di Netflix, che proprio adesso, aprendo la homepage del servizio, lo omaggia dello spazio in evidenza riservato ai titoli del momento. Come a dire: una mano dà, una mano toglie.

Fonte: The Sun
Mostra i commenti