Netflix: in arrivo la prima serie TV italiana per ragazzi, Di4ri

Netflix: in arrivo la prima serie TV italiana per ragazzi, Di4ri
Federica Papagni
Federica Papagni

Netflix ha annunciato nelle scorse ore il prossimo contenuto che andrà ad arricchire il suo catalogo: Di4ri, una serie TV tutta italiana pensata per il pubblico di giovanissimi che bazzica il servizio di streaming.

Qui troveremo narrate le storie e le emozioni di un gruppo di ragazzi di seconda media, i quali faranno decadere la quarta parete rivolgendosi direttamente agli spettatori per snocciolare senza alcun filtro i proprio sentimenti. 

Così facendo, le vicende di Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna si intrecciano in un racconto corale capace di mettere in mostra le varie sfumature che compongono il quadro di vita dei pre-adolescenti. 

La colonna sonora della serie sarà sulle note di "Isole", il nuovo singolo di Tancredi, che tra l'altro sarà guest star in un paio di episodi.

Prodotta da Stand By Me, la serie TV giungerà su Netflix il 18 maggio 2022 e porta con sé anche il titolo di prima serie italiana per ragazzi del servizio.

In futuro altri contenuti andranno ad arricchire l'area Kids & Family, per via dell'arrivo di Il Mostro dei Mari, il nuovo film d'animazione che sarà disponibile dall'8 luglio con la regia del Premio Oscar Chris Williams e la nuova serie Kung Fu Panda the Dragon Knight, prodotta da DreamWorks Animation.

Mostra i commenti