Netflix svela il cast completo della sua serie dedicata a Cowboy Bepop

Edoardo Carlo Ceretti

Sono passati quasi due anni dalle prime voci riguardanti la produzione di una serie live action basata sullo storico anime di fine anni Novanta, Cowboy Bepop. Lo scorso novembre abbiamo appreso che ad occuparsi della produzione della nuova serie sarebbe stato Netflix e ora i lavori stanno iniziando ad entrare nel vivo.

Il colosso dello streaming on demand ha infatti svelato ufficialmente il cast completo della serie dedicata a Cowboy Bepop: John Cho vestirà i panni del protagonista Spike Spiegel, membro di spicco dell’equipaggio del Bepop. A Mustafa Shakir toccherà invece ricoprire il ruolo di Jet Black, mentre Daniella Pineda sarà Faje Valentine.

LEGGI ANCHE: Netflix sta pensando di rimuovere il mese di prova gratis?

Netflix ha inoltre annunciato che la prima stagione della serie consterà di 10 episodi, dei quali i primi due saranno diretti da Alex Garcia Lopez, mentre della sceneggiatura dell’episodio introduttivo sarà curata da Chris Yost. Come già noto, l’autore dell’anime originale Shinichiro Watanabe ricoprirà il ruolo di consulente della serie. Siete soddisfatti della scelta del cast, oppure no?

Via: Nerd Movie Productions