Questo San Valentino Netflix corteggia nuovi utenti con un film romantico visibile da tutti

Questo San Valentino Netflix corteggia nuovi utenti con un film romantico visibile da tutti
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Da quanto è arrivato in Italia Netflix ha visto i suoi abbonati crescere anno dopo anno, diventando in poco tempo uno dei protagonisti dello streaming audio-video del nostro Paese (in attesa dell'arrivo di Disney+). Probabilmente molti nostri lettori sono abbonati - magari dall'inizio - ma forse molti ancora non hanno ancora mai provato il servizio.

Per loro e per tutti gli innamorati, Netflix in occasione di San Valentino ha deciso di rendere disponibile a tutti un film romantico perfetto per l'occasione.

Tutte le volte che ti ho scritto ti amo è stato lanciato sulla piattaforma da circa un anno e ha riscosso un discreto successo, tanto che proprio oggi è stato pubblicato il seguito P.S. Ti amo ancora (disponibile solo per gli abbonati).

Anche se non avete un account potete vedere il film che risulta disponibile in chiaro a questo link. Se non doveste riuscire a vederlo provate ad aprire il browser in modalità incognito. Se volete farvi un'idea di che tipo di film si tratta vi lasciamo al trailer ufficiale (come sempre doppiato in italiano e in lingua originale).

Commenta