Netflix distribuirà Knives Out 2

Sarà possibile anche visionarlo al Cinema
Netflix distribuirà Knives Out 2
Alessandro Tradii
Alessandro Tradii

Knives Out 2, il nuovo film di Rian Johnson e sequel dell'apprezzatissimo Cena con delitto-Knives out del 2019, dovrebbe uscire sia nei cinema che su Netflix entro la fine del 2022 e presumibilmente debutterà in un festival prima dell'arrivo ufficiale in sala e in streaming.

Difficile dare per scontato il lancio dato il periodo di pandemia, nulla è sicuro per le produzioni cinematografice, ma essendo terminate le riprese da qualche mese, possiamo affermare con una modesta dose di sicurezza che possa arrivare in inverno. Sappiamo però che Netflix ha puntato molto sul franchise, tanto da aver già commissionato a Johnson un terzo capitolo.

Inutile dire che, così come nel primo capitolo, ci sarà un vero e proprio cast stellare, infatti in Knives Out 2 saranno presenti Kathryn Hahn, Dave Bautista, Daniel Craig, Jessica Henwick, Ethan Hawke, Edward Norton, Kate Hudson, Madelyn Cline, Leslie Odom Jr. e Janelle Monáe.

Che dire: non ci resta altro che attendere il film, nel frattempo se vi foste persi il primo capitolo, vi lasciamo il trailer qua sotto, buona visione!

Mostra i commenti